L’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita pareggiata per 0-0 contro la Lazio, nel match valido per la 26ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblu riportate da TMW.
“Barrow si merita di giocare, oggi non è riuscito a vedere la porta ma ha un bel tiro. Nel secondo tempo è andato vicino al gol, ci da profondità e pressa facendo uscire la squadra. Sono contento della sua partita e di quella della squadra contro una squadra che vuole tenere la palla come noi, è stata una bella partita“.
“Arnautovic sta trovando poco spazio perché in questo momento gli altri meritano di giocare. Adesso pensiamo alla prossima partita per capire chi giocherà dall’inizio e chi subentrerà“.
“Il premio di Miglior Allenatore di febbraio va condiviso col Bologna, oggi avevamo 27mila persone che hanno sostenuto sempre la squadra“.
“Non esistono polemiche, i leader si allenano insieme agli altri. Normale che voglia ancora di più da loro perché se lo sono conquistati durante questi anni giocando e non giocando.
Oggi ad esempio è rientrato Medel e sono contentissimo di questo gruppo, non esistono polemiche. In questo momento vogliamo solo il bene del Bologna e dobbiamo pensare già alla prossima dando il massimo“.