Bologna, Thiago Motta: “Abbiamo dominato, oggi la palla non voleva entrare”

Bologna Thiago Motta

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Genoa, valida per la 19a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. 

Dopo il tonfo di Udinese del precedente turno il Bologna di Thiago Motta era chiamato a rialzare la testa nella sfida contro il Genoa, valida per la 19a di Serie A. I felsinei sono usciti con un solo punto dalla sfida, riuscendo a pareggiarla solamente negli ultimi istanti di gara, portando a casa un pareggio che, per certi versi, sta stretto. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblu al termine della gara.

Bologna-Genoa, le dichiarazioni di Thiago Motta al termine della sfida

Sulla partita
“Abbiamo dominato per tutta la partita, giocando il nostro calcio e con il pieno rispetto dell’avversario. Oggi la palla aveva qualche difficoltà a entrare. Il pari non è ciò che volevamo, abbiamo giocato per vincere. Ora testa alla Fiorentina”.

Sui motivi che spingono la gente ad apprezzare il suo Bologna
“Credo sia per il nostro modo di giocare e per il nostro gruppo, per ciò che ogni calciatore trasmette. Noi cerchiamo sempre di giocare per raggiungere dei risultati, mantenendo le nostre idee e sempre con grande rispetto per gli avversari. Fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe mai pensato che il Bologna avrebbe potuto ottenere questi risultati. Queste sono cose che fanno bene al calcio”.