Serie A

Bologna, tegola per Thiago Motta: infortunio per Kristiansen

Il Bologna ha comunicato le condizioni di Victor Kristiansen. L’esterno danese starà fuori per 3 settimane a causa di un infortunio.

Il Bologna è alle prese con la preparazione in vista della prossima partita di campionato. I rossoblù dopo la bella vittoria interna contro l’Empoli nello scorso turno di Serie A, nell’8ª giornata saranno impegnati a San Siro contro l’Inter sabato 7 ottobre alle 15. In vista della sfida contro i nerazzurri, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria per Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano dovrà fare a meno per le prossime settimane di uno dei giocatori che più si è distinto sino a questo momento. Stiamo parlando di Victor Kristiansen. L’esterno danese, arrivato in Serie A durante lo scorso mercato estivo aveva accusato un problema fisico durante la partita contro l’Empoli. Nella giornata odierna il Bologna ha comunicato le sue condizioni. Il classe 2002 dopo aver sostenuto tutti gli esami del caso ha riportato una lesione al retto femorale sinistro che lo costringerà ai box almeno per le prossime 3 settimane.

Bologna, le condizioni di Kristiansen: il comunicato

“La preparazione a Inter-Bologna continua a Casteldebole: oggi la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella al termine. Terapie per Jhon Lucumi e Stefan Posch. In seguito ad un risentimento accusato nel corso della partita con l’Empoli, Victor Kristiansen è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di 3 settimane. Domani, a due giorni dalla partita con l’Inter, i rossoblù sosterranno un allenamento a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula