Bologna, tegola De Silvestri: non ci sarà col Lecce

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna

Photo by: Getty Images

In vista della trasferta di Lecce di domenica, il Bologna perde anche Lorenzo De Silvestri per un affaticamento, il difensore non ci sarà.

Non accenna a fermarsi l’emergenza che sta colpendo il Bologna ormai da diverse settimane. L’infermeria dei rossoblù è sempre più abitata da calciatori che rientrano nelle prime scelte di mister Thiago Motta, costretto a sperimentare già da mesi a causa delle pesanti perdite. A quelle già refertate si aggiunge anche la pesante assenza dell’ultima ora di Lorenzo De Silvestri in vista dell’importante match di campionato contro il Lecce, in programma domani alle 12:30 nel classico lunch match domenicale di Serie A.

Bologna, De Silvestri out dai convocati per il Lecce: le sue condizioni

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna
Photo by: Getty Images

In vista della trasferta di Lecce al Via del Mare, Thiago Motta ha diramato l’elenco completo dei convocati del Bologna che prenderanno parte alla sfida di domenica alle 12:30. Oltre alle assenze già annunciate, si aggiunge anche quella di Lorenzo De Silvestri, non incluso nella lista dei calciatori in viaggio verso il Salento. Stando a quanto raccolto da Pazzidifanta infatti, il difensore e veterano dei rossoblù avrebbe riportato un affaticamento muscolare al polpaccio, che gli ha impedito di svolgere correttamente le ultime sedute di allenamento in preparazione della 14ª giornata.