Bologna, subito il sostituto di Holm: scelto il nuovo acquisto

Bologna, Pubill per sostituire Holm

Bologna, Pubill per sostituire Holm (Getty Images) - calcioinpillole.com

Gianluca Di Marzio lancia la bomba di mercato: il Bologna è pronto a sostituire l’infortunato Emil Holm. Scelto il profilo in Liga spagnola.

La sfortuna molto spesso non si pone limiti. E lo sa bene il Bologna, che ha visto infortunarsi prestissimo uno dei nuovi acquisti dell’estate. Nella giornata di ieri a Valles, sede del ritiro rossoblu, si è fermato Emil Holm. L’esterno destro ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro nel corso dell’amichevole contro una formazione d’Eccellenza. L’ex Atalanta ha fatto presto ritorno a Casteldebole dove già nella giornata di domani si sottoporrà a tutti gli esami del caso. La speranza più grande è che non siano coinvolti i legamenti, ma la sensazione è che Holm potrebbe saltare una parte della preparazione estiva.

Il Bologna si è messo presto in allarme ed ha iniziato le ricerche ad un potenziale rimpiazzo dello svedese. Come riferisce Gianluca Di Marzio negli ultimi minuti, Sartori ha messo gli occhi in Liga spagnola. Il profilo su cui si sta facendo un sondaggio concreto è Marc Pubill dell’Almeria, terzino destro classe 2003. Giovane e promettente, lo spagnolo ha collezionato 23 presenze nello scorso campionato spagnolo, con 1 gol e 3 assist a referto.

Purtroppo per il Bologna, la concorrenza non manca. Ci sono anche Roma e Newcastle su Marc Pubill. L’intenzione è quella di anticipare tutti strappando l’accordo al giocatore e all‘Almeria. Una situazione da monitorare nelle prossime ore, come anche l’esito degli esami per Emil Holm.