Bologna, strada in salita per Gosens: offerta rifiutata
Il Bologna sta facendo fatica ad arrivare a Robin Gosens. L’Union Berlino ha pretese diverse e ha rispedito al mittente la prima offerta.
I tifosi già sognano e sperano che Robin Gosens possa davvero approdare a Bologna. È lui il prescelto per dare esperienza e competitività alla fascia sinistra di Vincenzo Italiano. D’altronde, uno come Gosens ha esperienza in ogni campo e competizione e sarebbe capace di segnare un bel upgrade nella formazione felsinea. Il Bologna, a sorpresa, ha avviato una trattativa concreta con l’Union Berlino, club tedesco che ha acquistato Gosens dall’Inter per 12 milioni di euro la scorsa stagione.
Sartori ha avanzato all’Union la prima offerta di prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. E già dall’inizio si è compreso che i tedeschi vorrebbero ottenere una somma superiore. E secondo quanto filtra da fantacalcio.it, anche la formula è stata rifiutata dell’Union Berlino. La sensazione è che il club di Bundesliga punti ad una cessione sicura, dunque o a titolo definitivo o con l’opzione di obbligo d’acquisto per il Bologna.
La trattativa resta comunque in piedi, con i dialoghi che continueranno. La fonte riferisce che ci saranno nuovi contatti la prossima settimana per provare a trovare la giusta quadra.