Bologna-Spezia, le probabili formazioni: tocca a Zirkzee

Bologna Spezia

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bologna e Spezia si affrontano questa sera alle 18:30, in occasione della 20a giornata di Serie A. Non ci saranno molte novità tra le file dei Felsinei, che dovranno continuare a fare a meno di Arnautovic. Thiago Motta schiererà probabilmente Zirkzee dal primo minuto, ed alle sue spalle dovrebbe essere confermatissimo il quartetto composto da Ferguson, Orsolini, Soriano e Dominguez. A centrocampo dovrebbe ritornare Schouten, mentre risulta ancora out Medel. Riguardo al reparto difensivo, sugli esterni agiranno come sempre Lykogiannis e Posch, mentre la cerniera centrale sarà composta da Soumaoro e Lucumí.

Lo Spezia continua ad avere diversi calciatori fondamentali out, fra cui Nzola e Zurkowski. Gotti schiererà i suoi con l’ormai consolidato 3-5-2, che vedrà la linea difensiva occupata da Caldara, Nikolau ed Amian. A centrocampo confermato Ampadu in posizione di regista, affiancato da Agudelo e Bourabia. Sugli esterni spazio a Reca e Salva Ferre, mentre in attacco, insieme a Gyasi ci sarà Verde.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Bologna-Spezia, le probabili formazioni: Arnautovic ancora out, gioca Zirkzee

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Schouten; Orsolini, Ferguson, Dominguez, Soriano; Zirkzee. All: Thiago Motta

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Esposito, Ampadu, Reca; Gyasi, Strelec. All: Gotti