Con il successo del Bologna sullo Spezia per 2-1 si chiude la 26ª giornata di Serie A. Al termine del match, il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della prima vittoria del 2022 ottenuta dalla sua squadra.
Sulla gara vinta: “Stavamo attraversando un momento difficile, ma oggi abbiamo vinto meritatamente. Abbiamo creato tante occasioni, rischiando con quattro attaccanti. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi”.
Sulla disponibilità dei giocatori sul cambio modulo: “Alcuni risultati negativi sono arrivati a causa di una condizione fisica non ottimale. Ma ci siamo allenati bene, siamo saliti di condizione. Al di là di tutti i moduli, oggi era importante vincere e lo abbiamo fatto”.
Su Arnautovic: “Ha fatto bene come con l’Empoli. In settimana abbiamo cercato di fargli capire che è diverso dagli atri attaccanti, tira poco in porta. Si vede che ha capito e oggi ha fatto due gol e preso una traversa”.
Su Barrow: “Ha preso due botte sulla caviglia. Correndo male gli sono venuti i crampi ed è uscito. E’ un giocatore importante per noi. Non sta ancora al massimo della condizione, ma è importante averlo”.