Bologna, sondaggio per il difensore: è sfida al Milan
Il Bologna sta ricercando dei rinforzi per la sua difesa e ha messo gli occhi in Francia. Piace molto il centrale del Brest, ma c’è anche il Milan.
È un Bologna in ricostruzione dopo l’addio di Thiago Motta. Ci sarà la Champions League da disputare la prossima stagione e non ci si potrà far trovare impreparati. Al netto del probabile arrivo di Vincenzo Italiano in panchina, servono dei rinforzi importanti per mantenere alto il tasso tecnico della rosa, dato che alcuni big sono dati in partenza. Zirkzee in attacco, Calafiori in difesa, il Bologna è pronto a fare gran cassa da tali cessioni, ma contemporaneamente dovrà pensare a come sostituirli.
Per la difesa, secondo quanto riporta il giornalista Gianluigi Longari, il Bologna sta guardando in Francia, e nello specifico tra le fila del Brest. C’è Lilian Brassier a stuzzicare i desideri di Sartori, un centrale che soprattutto a gennaio è stato accostato al Milan. La fonte sottolinea che proprio i rossoneri non hanno mollato la pista, ma il Brest continua a sparare alto per lasciare partire Brassier, nonostante il contratto in scadenza nel 2025.
La situazione è in evoluzione, con il Bologna che sta continuando a sondare il terreno. La richiesta, per il francese potrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.