Bologna, si complica tutto per Gosens: irruzione forte del Benfica
News cruciali da Fabrizio Romano su Robin Gosens e il suo futuro. Si mette malissimo per il Bologna nell’affare. Il Benfica ha fatto irruzione.
Robins Gosens è il nome che più di tutti sta facendo sognare i tifosi del Bologna. Sartori ed Italiano vogliono riportare l’esterno tedesco in Italia, e stavolta a vestire magicamente la maglia rossoblu. Inutile dire che l’arrivo di Gosens in squadra equivarrebbe ad un colpo di assoluto livello per la Champions League, ma dopo la fiducia iniziale è crollato tutto. Sì, perché Robin tornerebbe di corsa in Italia, ma l’offerta del Bologna all’Union Berlino è stata sin troppo presto rifiutata. Sartori aveva inoltrato una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Nè la formula né la cifra sono gradite ai tedeschi, che vogliono guadagnare almeno 10 milioni dalla cessione del giocatore.
A peggiorare la situazione è il recente inserimento del Benfica per l’esterno veterano. Come riferisce Fabrizio Romano, esperto di mercato, il club portoghese ha fatto forte irruzione e adesso sta lavorando con l’Union Berlino per chiudere l’accordo. Il Benfica fa sul serio per Gosens, e spera di chiudere l’affare in tempi brevi. È vero che molto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale ha dato totale preferenza alla Serie A. Al momento, però, i fatti non la dicono bene al Bologna che rischia la beffa dai lusitani.