Bologna, serve un mediano: idea dal Sassuolo

Bologna, idea dal Sassuolo per la mediana (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna è a caccia di un centrocampista per sopperire all’assenza per infortunio di Ferguson. Sartori ha messo gli occhi in casa Sassuolo.

Il Bologna è pronto a scatenarsi sul mercato. Dopo aver rimediato alla partenza di Zirkzee con l’acquisto di Dallinga, serve sistemare il reparto di difesa e centrocampo. In retroguardia, per sostituire Calafiori la prima idea porta allo svincolato Hummels, un maxi nome che però si sta prendendo del tempo per riflettere, forse troppo! Per questo Sartori sta guardando con grande interesse a Bijol dell’Udinese. E potrebbe anche arrivare un altro difensore considerando la partenza di Ilic. In questo senso si pensa ad un giovane: Coppola e Canestrelli i nomi. Quanto alla mediana il Corriere dello Sport riporta novità importanti.

Al Bologna urge un innesto per il centrocampo, un rimpiazzo a Ferguson, ancora alle prese con il grave infortunio. In questo senso, i nomi sono due. La dirigenza rossoblu sta guardando a Alexander Prass dello Sturm Graz, ma che è nel mirino di due big quali Newcastle e Borussia Dortmund. L’altro nome, più fattibile, è quello di Kristian Thorstvedt del Sassuolo. Il centrocampista norvegese piace parecchio a Sartori e non è certamente un profilo da Serie B.

Al momento, comunque, si tratta di un semplice interesse in quanto non c’è stata alcuna offerta ai neroverdi. Seguiranno aggiornamenti.