Bologna-Sampdoria, Lykogiannis esce in barella per infortunio: le condizioni
A chiudere il sabato di Serie A ci pensano Bologna e Sampdoria, che si sfidano in un match importantissimo per risalire dalle zone basse della classifica. Giungono brutte notizie per i felsinei e per Thiago Motta, che perde Charalampos Lykogiannis per infortunio. Il terzino è stato costretto ad uscire in barella. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni fisiche.
18‘ | Purtroppo Lykogiannis è costretto a lasciare il campo per infortunio, al suo posto entra Lorenzo De Silvestri 🔄 #BolognaSampdoria | 0-0 |
⁰#ForzaBFC #WeAreOne— Bologna Fc 1909 (@Bolognafc1909) October 8, 2022
Lykogiannis esce in barella: le sue condizioni dopo l’infortunio
Il Bologna, nella partita contro la Sampdoria di questa sera, valida per la 9ª giornata di Serie A, dovrà fare a meno di Lykogiannis. Il terzino greco, infatti, è rimasto a terra dopo un violento scontro di gioco, che ha obbligato i felsinei ad usufruire di un cambio già al 18esimo minuto. Al suo posto è entrato De Silvestri.
Le prime impressioni
Per l’ex Cagliari dovrebbe trattarsi solo di un forte colpo alla testa, probabile una contusione. Le sue condizioni verranno comunque valutate nelle prossime ore per definire meglio la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero eventuali. Nonostante l’uscita dal campo in barella, però, per Lykogiannis non sembra nulla di grave. Thiago Motta potrebbe aver optato per un cambio preventivo. In ogni caso non è escluso per il greco possa fare esami strumentali nelle prossime ore per definire meglio il colpo ricevuto alla testa.