Bologna-Roma, le formazioni ufficiali del match
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Roma, match in programma alle 18:00 allo stadio Renato Dall’Ara e valido per la 20ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Vincenzo Italiano e Claudio Ranieri.
Partita ad alto tasso di interesse e fascino tra Bologna e Roma, che aprono il loro girone di ritorno con una partita di grande valore tecnico e di classifica. I rossoblu possono approfittare delle frenate di Milan, Juventus e Lazio per accorciare sulla zona Europa, e con la squadra di Italiano al momento settima a 28 punti e con due partite da recuperare. La Roma cerca conferme e continuità dopo la vittoria nel Derby e vuole risalire ulteriori posizioni.
Bologna-Roma, le formazioni ufficiali del match: Italiano sceglie Dallinga in attacco. Panchina per Orsolini.
Italiano che deve rinunciare allo squalificato Pobega e schiera i suoi con qualche sorpresa. 4-2-3-1 con Skorupski in porta, difesa con Holm, Lucumì, Beukema e Miranda. Freuler e Ferguson in mediana e con Ndoye, Odgaard e Dominguez a supporto di Dallinga, favorito a Santi Castro. Panchina per Orsolini.
Roma che risponde con la stessa formazione del Derby e senza nessun cambio. 3-4-2-1con Svilar in porta, difesa con Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo Saelemaekers, Koné, Paredes ed Angelino. Pellegrini e Dybala a supporto di Dovbyk.
Le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Lucumì, Beukema, Miranda, Freuler, Ferguson, Ndoye, Odgaard, Dominguez, Dallinga.
ROMA (3-4-2-1): Svular, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, Pellegrini, Dybala, Dovbyk.