Bologna, rifiutata l’offerta per Dominguez: ora ci prova la Fiorentina
La Gazzetta dello Sport fa un focus sulla situazione di Nico Dominguez al Bologna. Sul centrocampista non c’è solo il Milan in Italia. Ci prova la Fiorentina
Nico Dominguez è uno dei profili di Serie A più corteggiati in questa sessione di mercato estiva. Il contratto in scadenza col Bologna tra un anno lo rende un calciatore appetibile, anche e soprattutto per le sue ottime qualità. Sono state molto insistenti le voci dell’interesse del Milan per l’argentino classe 1998, ma il club che ci ha provato concretamente è stato il Fenerbahce. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi, i turchi hanno offerto ben 13 milioni di euro al Bologna per Dominguez. Proposta economica rispedita al mittente dai rossoblu, e adesso ci provano altri due club per l’argentino.
Bologna, Dominguez nel mirino della Fiorentina
La rosea aggiunge che data l’offerta rifiutata dal Bologna, per Domiguez si sono inseriti due club. Si tratta del Siviglia e della Fiorentina. I Viola hanno necessità di un ulteriore rinforzo a centrocampo. Non basta infatti Arthur Melo, con la partenza ormai scontata di Sofyan Amrabat. Vincenzo Italiano ha bisogno di un nuovo rinforzo di qualità, e il profilo dell’argentino piace da tempo. La Gazzetta sottolinea che nei prossimi giorni è atteso l’agente del giocatore a Bologna, che molto probabilmente si farà portatore di un’offerta.