Bologna, rifiutata l’offerta per Dominguez: ora ci prova la Fiorentina
![Bologna, rifiutata l’offerta per Dominguez: ora ci prova la Fiorentina](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/Nicolas-Dominguez-20230811-calcioinpillolecom-1024x683.webp)
Bologna, per Dominguez si fa avanti la Fiorentina (Getty Images) - calcioinpillole.com
La Gazzetta dello Sport fa un focus sulla situazione di Nico Dominguez al Bologna. Sul centrocampista non c’è solo il Milan in Italia. Ci prova la Fiorentina
Nico Dominguez è uno dei profili di Serie A più corteggiati in questa sessione di mercato estiva. Il contratto in scadenza col Bologna tra un anno lo rende un calciatore appetibile, anche e soprattutto per le sue ottime qualità. Sono state molto insistenti le voci dell’interesse del Milan per l’argentino classe 1998, ma il club che ci ha provato concretamente è stato il Fenerbahce. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi, i turchi hanno offerto ben 13 milioni di euro al Bologna per Dominguez. Proposta economica rispedita al mittente dai rossoblu, e adesso ci provano altri due club per l’argentino.
![Bologna, per Dominguez si fa avanti la Fiorentina](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/Nicolas-Dominguez-20230811-calcioinpillolecom-jpg.webp)
Bologna, Dominguez nel mirino della Fiorentina
La rosea aggiunge che data l’offerta rifiutata dal Bologna, per Domiguez si sono inseriti due club. Si tratta del Siviglia e della Fiorentina. I Viola hanno necessità di un ulteriore rinforzo a centrocampo. Non basta infatti Arthur Melo, con la partenza ormai scontata di Sofyan Amrabat. Vincenzo Italiano ha bisogno di un nuovo rinforzo di qualità, e il profilo dell’argentino piace da tempo. La Gazzetta sottolinea che nei prossimi giorni è atteso l’agente del giocatore a Bologna, che molto probabilmente si farà portatore di un’offerta.