Antonio Raimondo e Sydney van Hooijdonk rientrano a Bologna dopo i rispettivi prestiti. Sognano ora di scalare le gerarchie in attacco dei rossoblù.
Il Bologna si appresta a calcare nuovamente il palcoscenico della Champions League dopo 60 anni. Coloro che hanno avuto un ruolo marginale nella stagione scorsa con il club emiliano vorrebbero essere parte di questa avventura. Nello specifico, sia Antonio Raimondo che Sidney van Hooijdonk faranno ritorno a Casteldebole e la loro aspirazione sarebbe quella di riuscire a scalare le gerarchie in attaccato e ritagliarsi un ruolo da protagonisti.
Nonostante l’obiettivo dei due sia lo stesso, fanno ritorno alla base con due stati d’animo opposti. Raimondo si è distinto in Serie B, tant’è che le sue prestazioni ed i suoi gol gli sono valsi la prima convocazione con l’Under 21. Come riportato dal Corriere dello Sport, è previsto un incontro nelle prossime settimane tra il Bologna e l’agente del giocatore per capire il suo futuro, dato che ha un contratto fino al 2027.
Diversa la situazione per Sydney van Hooijdonk. L’olandese è stato sei mesi in prestito al Norwch nella seconda parte di stagione. Tuttavia, le sue prestazioni tra le fila della compagine inglese non hanno convinto, tant’è che il club inglese non lo riscatterà. Resta da capire se possa rientrare o meno nei piani del nuovo tecnico, considerato che il suo attuale contratto lo lega ai rossoblù fino al 2025.