Bologna, per l’attacco la novità arriva dalla Premier League: Sartori al lavoro

Bologna, per l’attacco la novità arriva dalla Premier League: Sartori al lavoro

Il Bologna al lavoro per trovare un attaccante. Ecco la lista dei nomi possibili. Fra i soliti noti spunta qualche novità che arriva dalla Premier League

Dove si trova il nuovo attaccante del Bologna? La società rossoblù lo sta cercando ovunque e ultimamente sta sempre più mettendo il naso in Premier League. Già perché in Inghilterra giocano diversi calciatori che sembrano fare proprio al caso di mister Italiano. Ma andiamo con ordine. Il Bologna ha bisogno di rinforzi, quasi uno almeno per reparto. Soprattutto se ci dovessero essere le partenze ipotizzate dei big, ovvero Zirkzee (pressoché certo il suo passaggio al Milan) e Calafiori (probabile il suo trasferimento alla Juventus). Ecco perché il Bologna sta cercando sostituti all’altezza, ma che non costino troppo.

I nomi per l’attacco del Bologna: da Pavlidis a Duran

L’altra sera al margine di un incontro al cinema Modernissimo per celebrare i 60 anni dallo scudetto del Bologna del 1964 il ds Sartori ha annunciato che questa settimana con l’arrivo nel capoluogo emiliano di Joey Saputo si stringeranno le operazioni di mercato. Trovato il tecnico infatti ora bisogna pensare ai rinforzi. Per l’attacco rivela la Gazzetta dello Sport si sono fatti i nomi di Pavlidis dell’Az Alkmaar, cannoniere da 29 gol in 33 partite, ma dal costo alto: 20 milioni di euro. Altra ipotesi è John Duran dell’Everton. Il costo non è molto diverso, ma c’è un grado maggiore di fattibilità, tanto che Sartori avrebbe già aperto un dialogo con gli inglesi. Poi in lizza fra i desiderata ci sono anche Larsen del Celta Vigo e Orban del Lione.