Bologna, per la panchina spunta Daniele De Rossi
Chi si siederà sulla panchina del Bologna la prossima stagione è ancora da stabilire. L’attuale allenatore, Sinisa Mihajlovic, potrebbe molto presto trovare un accordo con la Lazio per sostituire Inzaghi, approdato ormai all’Inter. Il tecnico croato, infatti, sarebbe in pole per la panchina biancoceleste.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il nome nuovo per la panchina dei rossoblù sarebbe Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma non ha ancora avuto un’esperienza da allenatore, ma potrebbe iniziare molto presto. Attualmente è all’interno dello staff di Roberto Mancini, nell’Italia. Accanto al suo nome c’è anche quello di Luca Gotti come possibile erede di Mihajlovic. Tutto dipenderà da cosa deciderà il tecnico croato: se restare sulla panchina del Bologna anche la prossima stagione, o decidere di cambiare aria.
Il #Bologna continua a muoversi per non farsi cogliere impreparato in caso di addio di Sinisa #Mihajlovic: oltre all’usato sicuro #Gotti (sponsor Bigon) un nome che stuzzica Walter #Sabatini è quello di Daniele #DeRossi. I due hanno un rapporto eccellente dai tempi della #Roma https://t.co/MzQMuXmOa7
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 28, 2021