Bologna, per il centrocampo piace Vranckx

(Photo by Charles McQuillan, Getty Images) Calcioinpillole.com

Vranckx può essere l’obiettivo del Bologna per rinforzare il centrocampo rossoblù

Una stagione da incorniciare con la storica qualificazione alla Champions League che ha portato in piazza tantissimi tifosi. Il Bologna si prepara ad affrontare la massima competizione europea e, proprio per questo, sarà una sessione di mercato importante dove la società dovrà rinforzare al meglio la rosa. Italiano ha bisogno di una serie di giocatori intercambiabili così da poter competere, nel migliore dei modi, sia in Serie A sia nelle coppe. Diverse le operazioni da portare a termine con Vranckx possibile obiettivo per il centrocampo.

Vranckx può rinforzare il centrocampo di Italiano

Il giocatore belga, in forza al Wolfsburg, ha il contratto in scadenza nel 2025 e non è da escludere una sua partenza in questa sessione estiva di mercato. Come riportato da tuttomercatoweb, il Bologna sembra essere interessata al profilo del giocatore e la possibilità di giocare la Champions League rischia di essere un fattore determinante.

Vranckx è un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano avendo vestito la maglia del Milan. L’esperienza in rossonera non è stata delle migliori ma, un giocatore con le sue caratteristiche, potrebbe fare molto comodo alla rosa del Bologna. I rossoblù, nella prossima stagione, dovranno affrontare il doppio impegno settimanale.