Calciomercato

Bologna, per Cambiaghi la situazione potrebbe essere grave: ritorno sul mercato

Una situazione inaspettata e più grave del previsto. L’infortunio di Cambiaghi e il ritorno obbligato sul mercato per il Bologna.

L’infortunio di Cambiaghi alla prima giornata di campionato rappresenta di certo un qualcosa di assolutamente inaspettato che compromette non poco i piani di Vincenzo Italiano e della società bolognese. A questo punto, in attesa dell’esito degli esami per il calciatore, che potrebbero mostrare una situazione più grave del previsto, il club è costretto a tornare sul mercato. Cosi come riportato da “Tuttomercatoweb”, il prescelto in questo senso potrebbe essere Cyril Ngonge del Napoli.

Bologna, per Cambiaghi la situazione potrebbe essere grave: l’opzione Ngonge

Al momento cosi come spiegato da “Tuttomercatoweb”, l’opzione che il Bologna avrebbe in mente per provare a strappare al Napoli  l’ex esterno del Verona Ngonge sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, che a diventare obbligo al raggiungimento di specifici obiettivi.

Su Ngonge, negli ultimi giorni si è registrato anche l’interesse della Lazio dell’ex tecnico del Verona Marco Baroni, quello che ha di fatto lanciato Ngonge. La situazione, insomma, appare più che mai complessa, al momento.

Share
Published by
Paolo Marsico