Bologna, per Cambiaghi la situazione potrebbe essere grave: ritorno sul mercato
Una situazione inaspettata e più grave del previsto. L’infortunio di Cambiaghi e il ritorno obbligato sul mercato per il Bologna.
L’infortunio di Cambiaghi alla prima giornata di campionato rappresenta di certo un qualcosa di assolutamente inaspettato che compromette non poco i piani di Vincenzo Italiano e della società bolognese. A questo punto, in attesa dell’esito degli esami per il calciatore, che potrebbero mostrare una situazione più grave del previsto, il club è costretto a tornare sul mercato. Cosi come riportato da “Tuttomercatoweb”, il prescelto in questo senso potrebbe essere Cyril Ngonge del Napoli.
Bologna, per Cambiaghi la situazione potrebbe essere grave: l’opzione Ngonge
Al momento cosi come spiegato da “Tuttomercatoweb”, l’opzione che il Bologna avrebbe in mente per provare a strappare al Napoli l’ex esterno del Verona Ngonge sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, che a diventare obbligo al raggiungimento di specifici obiettivi.
Su Ngonge, negli ultimi giorni si è registrato anche l’interesse della Lazio dell’ex tecnico del Verona Marco Baroni, quello che ha di fatto lanciato Ngonge. La situazione, insomma, appare più che mai complessa, al momento.