Bologna, parla Thiago Motta: “Domani Arnautovic gioca”

Bologna, parla Thiago Motta: “Domani Arnautovic gioca”

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa  alla vigilia del match contro il Cesena, in programma domani sera al Dall’Ara e valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei rossoblu.

Bologna Thiago Motta
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Bologna, Thiago Motta in conferenza stampa: “La società cosa penso su Arnautovic. Domani lui gioca. Partita fondamentale, se perdi vai a casa”

Arnautovic ha fatto una buona preparazione, ora sta bene. Per il resto Marko sa cosa penso e so cosa pensa lui e anche la società ne è consapevole. Domani gioca, di mercato parlate con Sartori, Di Vaio e Fenucci perché sono loro che prendono le decisioni durante il mercato“.

Abbiamo delle assenze ma la nostra qualità sta nel coprirle e con questa sono convinto faremo una grande partita domani. Siamo focalizzati alla partita di domani perché se non vinci non continui e vai a casa. I ragazzi daranno tutto”.

Io la Coppa Italia la vivo pensando a domani, perché giochiamo contro una squadra che sa cosa vuole e come giocare. Noi cercheremo di fare il massimo per passare il turno“.

Io sinceramente spero che l’entusiasmo ci sia. Voglio sperare di arrivare alla fine del mercato e che rimanga per la nostra gente perché se lo meritano“.