Bologna, panchina: tutto su Italiano ma occhio a Tudor
Ore di attesa per Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna. Nel frattempo, però, rispunta la pista Tudor senza accordo con la Lazio.
Cresce l’attesa per una delle panchine più calde del momento, quella del Bologna. Orfana di Thiago Motta, ormai promesso sposo della Juventus, la guida tecnica della squadra rossoblù, stando alle ultime indiscrezioni di mercato avrebbe dovuto avere già un nuovo titolare, il nome, ancora oggi è quello di Vincenzo Italiano. Ma, cosi come raccontato già qualche giorno fa da “Il Corriere dello Sport”, per il momento non c’è ancora certezza rispetto a ciò che potrebbe accadere.
Bologna, panchina: si attende l’ufficialità ma la situazione resta bloccata.
Proprio “Il Corriere dello Sport”, aveva in qualche modo frenato gli entusiasmi in merito all’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna. Il motivo sarebbe da trovare nel mancato accordo, almeno per il momento, tra Igor Tudor e la Lazio. Questa situazione, infatti, potrebbe spingere il tecnico ex Fiorentina, proprio verso la panchina della squadra biancoazzurra.
Momenti di attesa, insomma, per entrambe le tifoserie, che potrebbero ritrovarsi in panchina una autentica sorpresa rispetto a quanto precedentemente annunciato. Il mercato ha i suoi tempi e certe storie sempre più spesso sono da ritenersi parte integrante dello spettacolo.