Bologna, Orsolini: “Voglio restare qui. Ho altri due anni di contratto”
Il Bologna è ancora nel futuro di Riccardo Orsolini. L’esterno italiano di Sinisa Mihajlovic ha commentato le voci numerose sul suo avvenire lontano dall’Emilia Romagna dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo di Dionisi. A gennaio Orsolini era stato ad un passo dal trasferimento al Siviglia vista anche il rapporto, forse raffreddatosi, con il tecnico dei bolognesi. L’ex Ascoli però non ne vuole sapere di pensare ad un suo futuro lontano dal Bologna.
Bologna, le parole di Orsolini
Intervistato dai microfoni in mixed zone da BolognaNews.it, Orsolini ha commentato la partita persa contro il Sassuolo e poi ha fatto riferimetno a cosa sarà del suo futuro. Queste le parole dell’esterno: “Ci dispiace perché ci tenevamo a chiudere bene davanti ai nostri tifosi, non siamo riusciti a dare loro questa soddisfazione finale. Andare sotto di tre gol non è mai bello, soprattutto in casa. Abbiamo sbagliato sulle palle inattive, che abbiamo preso due reti evitabili da calcio d’angolo. Tutta la stagione è stata caratterizzata da fasi altalenanti ma la squadra c’è: abbiamo un bel gruppo con tanti giovani forti e un bel progetto. Ci sono tutte le basi per crescere e fare bene. Il gol? In questa stagione avevo sempre segnato in trasferta, questo gol al Dall’Ara è una piccola soddisfazione in questa brutta giornata. I rigoristi siamo io e Marko, già prima della gara gli avevo detto che nel caso avrei voluto andare io sul dischetto“.
Sul suo futuro: “Ho altri due anni di contratto e credo di poter restare qui a Bologna. Ora sono concentrato sul presente e spero di finire la stagione nel migliore dei modi a Genova“.