Bologna, non solo Zirkzee e Calafiori: anche l’esterno verso una big
Il Bologna si prepara a delle cessioni importanti. Nelle ultime ore l’Inter ha preso informazioni per un rossoblu e potrebbe presto aprire una trattativa.
Il Bologna ha accolto ufficialmente oggi il nuovo allenatore Vincenzo Italiano, e adesso potrà dare il via al suo mercato estivo. Al momento, si parla soprattutto di cessioni per i rossoblù, dato che i suoi migliori elementi sono finiti nel mirino delle più grandi d’Italia. Su Joshua Zirkzee, non è una novità, sono attivissime Juventus e Milan. Mentre su Riccardo Calafiori c’è ancora e sempre la Juventus, ma anche il Bayer Leverkusen. Il Bologna si prepara a far cassa, seppure queste partenza saranno parecchio dolorose. Ma non soltanto i due sopracitati. Anche un altro rossoblu è finito nel mirino di una big, che è l’Inter.
Si tratta Dan Ndoye, il talentoso esterno d’attacco destro che quest’anno si è messo ben in mostra sotto la guida di Thiago Motta. Come riferisce Sky Sport, l’Inter sta facendo dei sondaggi per il giovane e potrebbe dare l’assalto decisivo in caso di partenza di Denzel Dumfries. In sostanza, Ndoye è il prescelto per sostituire l’olandese sulla fascia destra. Il Bologna ne fa una valutazione di 25 milioni di euro, ma non è escluso un possibile prestito. Sappiamo che su Dumfries ci sono le sirene della Premier, con Marotta pronto a far cassa. La cifra potrebbe appunto essere reinvestita, in parte, sul suo sostituto.