Bologna, nome nuovo per il dopo Zirkzee: sul piatto 20 milioni

Bologna, nome nuovo per il dopo Zirkzee: sul piatto 20 milioni

Il Bologna in pressing sul mercato per cercare un centravanti. E forse dopo tanti nomi è stato trovato. Si parla già di trattativa 

Con Zirkzee con la valigia in mano forse direzione Manchester, il Bologna cerca chi possa sostituirlo. Impresa non facile perché ci sono tanti aspetti da valutare. Quello economico, l’esperienza, la duttilità. Ma secondo le ultime indiscrezioni riportate anche da Fabrizio Romano sembra che l’erede di Zirkzee sia stato trovato. Tanto da aver già messo sul tavolo un assegno per portarlo subito in Emilia. Il nuovo centravanti del Bologna potrebbe essere Fotis Ioannidis.

Offerta del Bologna per Ioannidis: il punto della trattativa

Il Panathinaikos, la squadra greca dove gioca Ioannidis, si gode lo spettacolo. Sul classe 2000 che nell’ ultimo anno ha messo a segno 23 gol in 44 partite più 9 assist stanno arrivando come api sul miele diverse squadre. D’altronde il giocatore piace e trovare offerte non sembra difficile.

Il Bologna si è messo in fila e ha fatto la sua offerta da 20 milioni di euro. Ma c’è anche l’inglese Ipswich che sul piatto di milioni sembra ne abbia messi 25. Il club greco non ha dato risposte a nessuno e aspetta di vedere chi altro si farà avanti. Certo, nella scelta della squadra ci sarà anche la volontà del giocatore. Chissà se le sirene inglesi siano più affascinanti di quelle della Serie A. Intanto il Bologna continua a guardarsi in giro.