Bologna-Napoli, i convocati di Garcia: out Rrahmani e Juan Jesus, torna Demme
Il successo in Champions League contro il Braga, non ha scrollato dal Napoli di Rudi Garcia i tanti punti interrogativi legati a questo inizio di stagione altalenante inizio di stagione. Gli attuali campioni d’Italia si preparano ad affrontare il Bologna nella trasferta del Dall’Ara per la quinta giornata del campionato di Serie A. Dopo il pari con il Genoa e la sconfitta al Maradona contro la Lazio, precedute dalle vittorie contro Sassuolo e Frosinone, i partenopei si trovano attualmente ad avere un bottino di soli 7 punti in classifica.
Solamente due in più dei padroni di casa reduci invece dalla vittoria sul Cagliari, i due pareggi contro Juventus e Verona e la sconfitta nella gara d’esordio contro il Milan. Trasferta dunque non semplice quella di domani per il Napoli che ha spesso faticato contro il Bologna nel corso delle stagioni. La squadra di Thiago Motta appare più in forma di quella di Garcia ma il livello tra le due è ancora evidente.
Bologna-Napoli, la lista dei convocati di Rudi Garcia
Di seguito la lista dei convocati diramata da Rudi Garcia in vista della gara tra il Bologna ed il suo Napoli. Il tecnico francese dovrà fare a meno di Gollini, Rrahmani e Juan Jesus. Torna invece tra i convocati Diego Demme. Il centrocampista dopo essere stato al centro del mercato in uscita del club partenopeo non era mai stato convocato.
PORTIERI: Contini, Idasiak, Meret.
DIFENSORI: Di Lorenzo, Mario Rui, Natan, Mathias Olivera, Ostigard, Zanoli.
CENTROCAMPISTI: Anguissa, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Zielinski.
ATTACCANTI: Lindstrom, Osimhen, Politano, Kvaratskhelia.