Bologna, Motta: “Sono qua per risolvere tutti i problemi che esistono”
Il Bologna di Thiago Motta si prepara alla sfida di sabato sera contro la Sampdoria. A due giorni dal match, l’allenatore dei rossoblù ha risposto alle domande dei giornalsiti. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal portale TuttomercatoWeb.
Bologna, le dichiarazioni di Thiago Motta
“La settimana l’affrontiamo con impegno, pensando alla prossima partita, che è contro la Sampdoria. Reagiamo alla sconfitta di Torino con il lavoro, l’impegno. Parliamo tutti i giorni su che dobbiamo migliorare, è una cosa che facciamo nel quotidiano. Sono qua per risolvere tutti i problemi che esistono è il mio lavoro, cerco di farlo tutti i giorni con impegno e professionalità. Oggi ci siamo allenati bene, domani ci prepareremo per la Samp. Bisogna dare il meglio tutti i giorni”.
Sui cambiamenti da apportare in squadra: “Già l’anno scorso è passato, non esiste più. Penso all’oggi, possiamo migliorare in tutto e sono convinto che nel modo in cui stiamo lavorando, possiamo e dobbiamo iniziare a creare più difficoltà all’avversario. Non dirò mai che faccio questo e solo questo, posso e devo cambiare. Cerco di guardare e osservare, lo farò oggi ed in futuro”.
Sul coinvolgimento di Aranutovic: “Marko è un attaccante generoso, vuole aiutare tanto, cerca anche di fare di più venendoci incontro, lo vogliamo come attaccante che aiuta ma deve dare la profondità, deve stare dentro l’area, aiutando così i compagni. La squadra deve sostenerlo per portarlo nelle migliori condizioni possibile a fare gol”.