Bologna, Motta: “Sono davvero felice per questi ragazzi”

Bologna Motta

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto ai microfoni della stampa al termine della vittoria per 1-0 contro l’Atalanta nel match valido per la 17ª giornata di campionato. 

Una settimana straordinaria in casa Bologna. I rossoblu hanno battuto in serie la Roma in campionato nella scorsa giornata, eliminato l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia e battuto oggi l’Atalanta in un altro scontro diretto per il posto Champions. I felsinei volano e sono ancora quarti in classifica a 31 punti. Di seguito le parole del tecnico degli emiliani.

Bologna Motta
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Bologna, le parole di Thiago Motta dopo il successo sull’Atalanta: “C’è una grande chimica tra noi e i nostri tifosi. Questa vittoria è anche loro e di tutta la città”

Abbiamo vinto la partita più difficile di questa settimana. Sono davvero felice della chimica che c’è tra i ragazzi e i nostri tifosi. Ho davvero rispetto per questa squadra, soprattutto in questo periodo perché è dal primo giorno della stagione che lavorano benissimo“.

I tifosi riconoscono questo spirito e loro ci supportano sempre. Oggi è stata una vittoria di tutto il gruppo e di tutta Bologna“.

L’entusiasmo per l’Europa ci fa solo che bene e i tifosi hanno il diritto di sognare e noi abbiamo il dovere di giocare al massimo ogni partita. Questo sport è bello perché giochi per te ma anche per gli altri. Non siamo nemmeno a metà del percorso, ora c’è Natale poi riprendiamo quasi subito“.

Ndoye dobbiamo valutarlo nei prossimi giorni, credo sia un problema muscolare. Adesso deve avere la testa per recuperare al meglio. Ferguson? Lui è un leader sia in campo che fuori“.