Bologna, Motta: “Giocare meglio ma perdere non mi piace”
Bologna Thiago Motta – L’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta per 2-1 subita contro il Cagliari, nel match valido per la 20ª giornata di campionato.
Ennesimo risultato negativo in casa Bologna, con i felsinei che chiudono una settimana tutt’altro che positiva. Prima il pari agganciato in extremis contro il Genoa, poi l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina e oggi la caduta in terra sarda. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblu Thiago Motta.
Bologna, le parole di Thiago Motta dopo il KO contro il Cagliari: “Buona gara ma siamo mancati in finalizzazione. Abbiamo concesso due gol ad una squadra poco pericolosa. Nostra stagione finora è straordinaria”
“Quando una squadra riesce a vincere è perchè ha avuto dei meriti. E oggi il Cagliari ha fatto quello che doveva per meritarlo. Noi abbiamo fatto anche una buona prova, abbiamo creato ma non abbiamo saputo finalizzare. Giocare meglio dell’avversario è perdere non deve essere un’abitudine. Abbiamo fatto fare due gol ad una squadra poco prolifica“.
“In questa stagione abbiamo fatto delle partite dove abbiamo giocato male e sono state partite complicate. Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra molto chiusa in difesa e abbiamo creato, ma ovviamente possiamo fare meglio“.
“Il nostro campionato finora è molto positivo, abbiamo fatto cose straordinarie. Nessuno pensava di trovarci in quella posizione di classifica“.