Bologna-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Bologna-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Bologna-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images) - calcioinpillole.com

Domani alle 20_45 andrà in scena la sfida della 32° giornata di campionato tra Bologna e Monza, con i rossoblù che continuano ad inseguire il sogno Champions. Ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre. 

Nella serata di ieri si sono conclusi tutti gli impegni europei di questo turno, con la Roma di De Rossi che continua a stupire ed esce da San Siro con il vantaggio di 1-0. Risultato eccellente per iniziare i secondi novanta minuti, dove i giallorossi dovranno essere bravi a resistere agli assalti dei rossoneri.

Ha incantato ancor di più l’Atalanta di Giampiero Gasperini, che strapazza il Liverpool e annichilisce l’Anfield con uno 0-3 che non ammette repliche. Ora però ritorna il campionato, con Lazio e Salernitana che daranno il via alla 32° giornata nell’anticipo di questa sera allo stadio Olimpico.

Domani sarà la volta del derby della Mole, con Torino e Juve che sono pronte a giocarsi il tutto per tutto nella stracittadina. Alle 20:45, invece, scenderanno in campo Bologna e Monza, dove i rossoblù proveranno ad inseguire il sogno Champions, ora ancora più a portata di mano se si pensa che il quinto posto spetta praticamente ad un italiana.

Le scelte di Thiago Motta e Palladino
Bologna-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images) – calcioinpillole.com

Bologna-Monza, le scelte di Thiago Motta e Palladino

Il match sarà trasmesso su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20, oltre che sul canale 251 di Sky. La si potrà seguire da qualsiasi dispositivo e sarà trasmessa anche sul canale Sky Sport 4k. Partendo dai padroni di casa, Thiago Motta dovrà capire come rimpiazzare lo squalificato Saelemaekers, con Ndoye che al momento sembra avere la meglio.

Al suo fianco agiranno Orsolini e Ferguson, a sostegno di Zirkzee. Cambiano gli scenari anche in casa Monza, con Raffaele Palladino che sarà costretto a rinunciare all’infortunato Mota. Al suo posto dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Daniel Maldini.

Ritorna in campo anche capitan Pessina, che sarà a disposizione dell’allenatore del club brianzolo. Ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marí, Izzo, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini, Zerbin; Djuric. All. Palladino.