Serie A

Bologna-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV

La Serie A è ripartita col botto, ma ci sono ancora due partite da vivere. Non sono mancate le sorprese in queste prime partite della prima giornata, sia positivo che in negativo. Le big hanno vinto tutte a parte la Lazio, e il Milan, dunque, non vuole sbagliare alla sua prima uscita. I rossoneri si troveranno contro il temibile Bologna di Thiago Motta, che spesso e volentieri ha dimostrato di saper giocare un bel calcio. Il fischio d’inizio al Dall’Ara è fissato per le 20:45, e assieme a quello di Torino-Cagliari chiuderà il primo turno del campionato italiano. Di seguito ecco tutto quel che c’è da sapere su Bologna-Milan: dalle probabili formazioni a dove vedere il match in TV.

Bologna-Milan, le probabili formazioni

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Bologna accoglierà il Milan senza aver ancora trovato il sostituto di Marko Arnautovic, dunque l’attacco sarà tutto sulle spalle di Zirkzee, che ha dato buoni spunti in Coppa Italia. Pronto ad esordire anche Ndoye sulla linea della trequarti, mentre in difesa sarà la prima anche per Beukema. Il resto della formazioni rispecchia le indicazioni viste la scorsa stagione.

Centrocampo rivoluzionato per il Milan dopo la cessione di Tonali. Nel trio ci dovrebbero essere Loftuc-Cheek, Krunic e Reijnders. Musah leggermente dietro in questi primi ballottaggi. Al centro dell’attacco ci sarà l’instancabile Giroud, con ai suoi lati Pulisic (più di Chukwueze) e Leao. In difesa sarà Thiaw ad affiancare Tomori, mentre non si toccano Calabria e Theo Hernandez sulle fasce.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Corazza; Aebischer, Dominguez; Ndoye, Ferguson, Moro; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

Dove vederla in TV

Bologna e Milan scenderanno in campo alle 20:45 di lunedì 21 agosto 2023 e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile sull’app della piattaforma di streaming sportivo.

Share
Published by
Federico Draghetti