Traballa la panchina di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna, che non hai mai vinto in queste prime cinque giornate di campionato (solo 3 punti raccolti), non ha di certo iniziato col piede giusto la stagione 2022-2023. La società felsinea è estremamente preoccupata da questo inizio shock ma, complice anche l’appoggio all’allenatore serbo dei propri calciatori, potrebbe decidere di proseguire con Mihajlovic. Attualmente, però, l’esonero non è una remota possibilità. Anzi.
Nel caso in cui la società decidesse di proseguire con Mihajlovic, sarebbe solo a tempo: Fiorentina ed Empoli, quindi, rappresenterebbero dei veri e proprio crocevia. Stando alle ultime indiscrezioni, riportate dalla redazione di Sky Sport, il Bologna avrebbe già sondato alcuni nomi per la panchina: Roberto De Zerbi, Paulo Sousa, Claudio Ranieri e Thiago Motta. Le prossime ore, quindi, saranno fondamentali.
Il serbo ha risposto alle domande circa le voci di un possibile esonero, dichiarando che per “per adesso non ho nessun sentore. Non mi fascio la testa prima di romperla, cerco di dare il massimo e vado per la mia strada. Nel calcio, come si suol dire, ci sono allenatori esonerati e quelli che saranno esonerati. Io cerco di stare sul pezzo finché sono l’allenatore del Bologna”.