Giornata di vigilia in casa Bologna, i rossoblù domani alle 15.00 saranno impegnati in casa della Sampdoria nella gara valida per la 12ª giornata di Serie A. In conferenza stampa ha parlato il tecnico degli emiliani Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non ho ancora deciso la formazione per domani. Oggi abbiamo l’ultimo allenamento e poi deciderò, non è detto che mandi in campo ancora la stessa formazione”.
“La Sampdoria è una buona squadra e hanno un buon allenatore. Le difficoltà ci sono per tutti in alcuni momenti, anche noi siamo stati in ritiro poco tempo fa. Loro arrivano da due sconfitte, ma anche noi eravamo nella stessa situazione prima di vincere con il Cagliari”.
“Dobbiamo avere equilibrio, non è che con una vittoria siamo da Europa e con una sconfitta siamo in crisi. In Italia c’è troppo esagerazione e in un attimo si va dalle stelle alle stalle”.
“Dobbiamo pensare una partita alla volta. Dobbiamo concentrarci sulle nostre cose e i conti si faranno alla fine. Siamo convinti che a fine anno avremmo raggiunto il nostro obiettivo di essere nella parte di sinistra di classifica”.
“La squadra sta migliorando, sono fiducioso. Subiamo molto meno e non rinunciamo al nostro gioco offensivo. Siamo più equilibrati e questo ci dà più sicurezza e autostima. Se facciamo quello che dobbiamo fare, sappiamo di mettere in difficoltà gli avversari”.
“Per quanto riguarda i giocatori, stanno bene tutti a parte Schouten, Bonifazi e Viola che sono i tre infortunati e che non recupereremo per questa partita”.