Bologna, Mihajlovic: “Sconfitta assolutamente immeritata”
Il Bologna torna senza punti dalla trasferta dell’Olimpico. Gli emiliani sono stati sconfitti per 1-0 dalla Roma nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A. Al termine del match ha parlato l’allenatore dei rossoblù Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue dichiarazioni:
“Per quanto abbiamo creato è inammissibile aver chiuso il primo tempo 1-0 per loro, non avevano passato la metà campo per tutti i primi 45′, quello che è successo ha dell’incredibile”.
Non posso dire nulla ai miei ragazzi. La prestazione la facciamo sempre, basta guardare le statistiche alla fine delle partite. Con tutte le squadre giochiamo e abbiamo più tiri in porta ma torniamo a casa con zero punti”.
“Mi dispiace per i ragazzi, deve dispiacere anche alla società. Non so se arriva Saputo, penso che parleremo ma non so di cosa. Noi dobbiamo salvarci, adesso abbiamo due partite in casa con Spezia e Torino dove dobbiamo fare il massimo”.
“Dispiace perché non meritavamo assolutamente di perdere sia questa partita che quella contro l’Inter. In campo, in entrambe le circostanze, siamo stati superiori noi”.
“Mi dispiace perché nessuno ci ha messo sotto. L’unica partita brutta è stata quella dell’andata contro la Roma ed abbiamo raccolto molto meno di quello che meritiamo. Dopo la partita mi rode quando non meritiamo di perdere”.