Bologna, Mihajlovic: “Sappiamo quanto valiamo”
Sinisa Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della partita che il Bologna giocherà domani contro la Salernitana. I rossoblù daranno il via alla nuova stagione di Serie A, in casa propria, allo Stadio Renato Dall’Ara. Per la prima di campionato, infatti, il Bologna ospiterà in casa la squadra guidata da Castori. La partita inizierà alle 18:30.
Queste sono state le dichiarazioni di Mihajlovic, che prima di tutto ha voluto parlare della sfida dei suoi contro la Ternana in Coppa Italia: “Comincio io perché ci tengo a dirvi che mi sono vergognato dopo quella partita. Magari a voi non fregherà nulla ma non sono stato al massimo, non ho dormito la notte, venivo al campo e poi tornavo e mi chiudevo in albergo perché non volevo guardare la gente negli occhi. Mi vergognavo di uscire. Chiediamo ancora scusa a tutti, ma sappiamo quanto valiamo e so, sappiamo, che alla fine raggiungeremo l’obiettivo che ci siamo prefissati“.
In vista della gara di domani ha affermato: “Siamo una squadra che vuole giocare a calcio ma dobbiamo trovare l’equilibrio giusto, soprattutto nel difendere. Contro la Salernitana dobbiamo riconquistare rabbia, disperazione e dimostrare che possiamo fare qualcosa di diverso degli anni scorsi. Siamo in una fase di cambiamento rispetto all’anno scorso e serve tempo; e l’insegnamento, per tutti, è quello di non sentirsi prima della gara il più forte ma dimostrarlo“.