Bologna, Mihajlovic: “Recupero con il Cagliari troppo presto, non c’è regolarità”
Nella giornata di ieri, il TAR ha dato ragione alla ASL e quindi ha confermato la sua disposizione di lasciare in quarantena i positivi del Bologna, in quanto non vaccinati con la terza dose. Per questo motivo, dopo aver saltato il match contro l’Inter lo scorso giovedì, la partita degli emiliani è stata spostata a martedì 11 gennaio, al posto di oggi. A parlarne in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport, è stato l’allenatore dei rossoblu, Sinisa Mihajlovic.
Bologna, le dichiarazioni di Mihajlovic sul rinvio
“Ho dieci positivi, hanno fatto tutti la seconda dose e tra lunedì e martedì era programmata la terza. Ma mi è stato comunicato che martedì recuperiamo, con il Cagliari che non ha le coppe. Perché tutta questa fretta? Non alleno i miei da una settimana, lavoro solo con dei primavera, alcuni titolari sono in isolamento fiduciario“.
Non ci sta Sinisa Mihajlovic, il quale voleva più tempo per recuperare la partita contro i sardi: “Chi metto in campo e in quali condizioni? Che campionato è mai questo? Come si può parlare di regolarità? Capisco l’emergenza, la confusione anche, ma non è accettabile che si proceda sempre a vista”.