Bologna, Mihajlovic: “Possiamo battere l’Inter”
Vigilia di campionato in casa Bologna. Gli emiliani domani alle 18.00 saranno impegnati a San Siro contro l’Inter nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. A poco più di ventiquattro ore dal match contro i nerazzurri, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei rossoblù Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’Inter qualche punto debole ce l’ha: lo abbiamo visto sia contro la Sampdoria che contro il Real Madrid. Se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere: non sarà facile per noi, ma non sarà facile neppure per loro”.
“Sino a questo momento sono contento della mia squadra ma guai a montarci la testa. Contro il Verona abbiamo vinto con gli attributi e dietro ora difendiamo a zona. Ma la differenza principale è che ora i ragazzi si aiutano tutti, è nello spirito di gruppo”.
“Quella partita di Coppa Italia contro la Ternana ci ha dato una sveglia, ma può succedere a tutti e quando capita bisogna farlo diventare un motivo di insegnamento. I ragazzi hanno capito cosa non fare se vogliono vincere. Stiamo migliorando di partita in partita, stiamo crescendo”.
“Domani sera in mediana mancheranno sia Kingsley che Schouten ma posso contare su un Nico Dominguez completamente trasformato. E’ un giocatore nuovo, con il Verona era dappertutto, nonostante arrivasse da sedici ore di volo. Sta crescendo, come tutta la squadra. Torno a ripetermi: tutto dipende dalla crescita del gruppo”.
“Arnautovic domani sera gioca, non posso giocare io. Marko è venuto qua per giocare non per riposare. Se può fare tre partite in Nazionale può farle anche qui. Gioca se sta bene ma anche se non sta bene”.