Bologna, Mihajlovic: “La salvezza arriverà presto”

crotone bologna

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Un ottimo Bologna batte la Lazio per 2-0 nella 24esima giornata di Serie A. Al termine della gara vinta dagli emiliani, ha parlato l’allenatore dei rossoblù, Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto un’ottima partita altrimenti non avremmo vinto 2-0. Dopo il rigore parato e il gol di Mbaye era impossibile perdere questa partita. Li abbiamo pressati alti facendo bene quando avevamo la palla. Siamo ripartiti bene e in generale sono contento della prestazione”.

“Noi siamo una squadra che giochiamo a calcio. Facciamo sempre la prestazione, anche se succede che non siamo abbastanza cattivi per fare gol o ne prendiamo uno per errore. Oggi è andato tutto bene, abbiamo fatto gol nelle occasioni che abbiamo avuto e, sapendo la qualità della Lazio, abbiamo fatto bene”.

“Sapevamo che prima o poi avremmo vinto anche contro una big. Questa era una delle partite in cui ero meno convinto perché avevamo cambiato due uomini in difesa. Abbiamo rischiato poco giocando meglio di loro e abbiamo vinto meritatamente”.

“Quando non si gioca è sempre dura ed entrambi venivano da infortuni. Sansone sta ritrovando continuità, sono contento anche per Mbaye che è un ragazzo che quando sta bene dà sempre il massimo e oggi è stato premiato pur non giocando nel suo ruolo”.

“Vediamo alla fine dove saremo, ma l’obiettivo è salvarsi. Se continuiamo così penso che la salvezza arriverà presto”.

“A Sanremo ci sarò, fidatevi, sicuramente canto meglio di Ibrahimovic”.