Bologna, Mihajlovic: “Il rosso ad Orsolini è giusto, ma siamo i più puniti”
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio per 1-1 ottenuto dai rossoblu contro l’Hellas Verona. Di seguito le dichiarazioni del tecnico serbo riportate da TMW.
Triplice fischio ⏱
Finisce in parità ⚖️#BolognaVerona #ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/NyaauGAUhK
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) August 21, 2022
Bologna, Mihajlovic: “Potevamo vincere entrambe, ma abbiamo fatto quello che ho chiesto”
“E’ stata una partita equilibrata, potevamo vincere entrambe. Loro hanno avuto occasioni, se avessero vinto non avrebbero rubato nulla, noi anche e il risultato è giusto. Prima del gol dicevo a De Silvestri che non stavamo marcando bene con giocatori sempre liberi sul secondo palo e abbiamo preso gol così. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché loro sono una squadra fisica che poteva metterci in difficoltà, ma abbiamo fatto quello che mi interessa, siamo stati dentro la partita e non è facile visto il momento, il mercato e tutto il resto. Potevamo vincere tutte le partire giocate, ma andiamo avanti”.
“Questo rosso a Orsolini ci poteva stare, è entrato a gamba alta sulla testa dell’avversario ed è un intervento da punire. Abbiamo preso un’espulsione e due ammonizioni, siamo la squadra più punita d’Italia ma è tutta colpa nostra“.
“Io sono cresciuto con questa eventualità. Al mio paese c’erano due preparazioni perché d’inverno non si giocava e finchè non sono venuto in Italia ho sempre fatto così. Qui è la prima volta in cui non si giocherà per un mese per via del Mondiale, ma sarà così per tutti“.
“Le più forti penso sian Inter, Napoli, Milan, anche la Roma direi. Quest’anno ci sarà un bel distacco tra le prime 10 e tutte le altre perché c’è troppa differenza“.