Bologna, Mihajlovic: “Farei un altro anno qui. Sono ambizioso”
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic si prepara alla sfida contro l’Atalanta, in programma domani sera alle 20:45. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta in casa della Fiorentina per 1-0. A poco più di 24 ore dal match ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei rossoblù.
Bologna, le dichiarazioni di Mihajlovic
Un altro anno al Bologna: “Si certo, lo farei non perché guadagno bene ma perché qui penso di poter essere ambizioso e mi piacerebbe raggiungere dei risultati“.
“Ce la siamo sempre giocata con tutte. Anche a Firenze siamo stati in partita, colpendo due pali. Forse solo a Torino contro il Toro e contro il Napoli ma c’erano dei problemi. Non penso però che la squadra ha sempre fatto quello che doveva fare, poi si può vincere come perdere, questo è il calcio. Non parlo dei pali, ma è un dato molto grande. La squadra per me è sempre stata preparata e lo faremo anche domani”.
Quest’anno c’è stata una grande trasformazione del Bologna: “Abbiamo cambiato modulo, ci siamo adattati di più alla situazione per rendere i giocatori più sereni in campo. Bisogna adattarsi alle esigenze di quello che succede. Prima giocavamo per fare un gol di più, ora proviamo a subire un gol di meno. Dipende dalla situazione della squadra è normale”.