Sinisa Mihajlovic commenta il pareggio del suo Bologna contro lo Spezia ai microfoni di DAZN. Finisce 2-2 con la doppietta di Arnautovic per i felsinei, Bastoni e autogol di Schouten per i liguri.
Sinisa Mihajlovic analizza il pareggio con lo Spezia. Il Bologna esce dal Picco con un solo punto dopo essere andato il vantaggio. A tal proposito il tecnico serbo dice: “Dopo il nostro gol non abbiamo avuto coraggio. Dovevamo aggredire con i quinti in avanti ma non lo abbiamo fatto e il gol subito era scontato. Nel secondo tempo abbiamo avuto la supremazia ma non siamo riusciti a vincere. Nel nostro momento migliore abbiamo preso gol“.
Si vocifera di un incontro tra Mihajlovic con la proprietà: “Non so se ci sarà un incontro con il presidente, vedremo cosa succederà. Se ci sarà ognuno avrà le sue cose da dire“.
Su Barrow: “Quando gioca seconda punta si abbassa, quando gioca trequartista invece resta troppo alto. Forse non è in fiducia, io cerco di farlo giocare. In fase difensiva è molto ordinato e concentrato, ma con la palla deve fare di più”.