Bologna, Mihajlovic: “Contro la Lazio con fiducia, non è detto vinca sempre il più forte”

Bologna, Mihajlovic: “Contro la Lazio con fiducia, non è detto vinca sempre il più forte”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alla vigilia del match contro la Lazio, in programma sabato alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida.

Bologna, le dichiarazioni di Mihajlovic alla vigilia della Lazio

“Sono fiducioso perché piano piano sta tornando la condizione fisica. La sosta ci ha permesso di riassettarci e siamo tornati ad allenarci tutti in gruppo. Non siamo ancora nella condizione migliore, ma continuando ad allenarci miglioreremo sempre di più”.

Su Arnautovic: “Penso che con l’Empoli Marko abbia fatto la sua miglior partita, anche se è vero che come tutti gli attaccanti vive di gol deve pensare a fare quello che gli chiedo io, poi i gol arriveranno”.

Su Mbaye, vincitore della Coppa d’Africa: “È sicuramente una bella soddisfazione soprattutto perché ti senti importante e grazie alle vittorie della tua squadra anche il tuo curriculum cresce”, riporta l’ANSA.

Sugli avversari, la Lazio: “All’andata, in casa, andò bene, ma domani ci aspetta un’altra partita. Hanno perso contro il Milan, sarà una partita complicata per loro, ma anche per noi. Non è detto che vinca sempre la squadra più forte, poi se stiamo bene noi possiamo essere pericolosi. Abbiamo recuperato alcuni giocatori, domenica mi aspetto una prestazione migliore rispetto alle altre. Ci aspetta una gara importante: andrò lì con fiducia, poi spero sempre di poter vincere”.