Ieri sera, il tecnico serbo è stato ospite a Bologna della rassegna “LIBeRI” in cui si è parlato del suo libro “La partita della vita”. A margine dell’evento, Mihajlovic ha parlato di calcio e di calciomercato: “La società mi ha assicurato che cederemo al massimo un giocatore che eventualmente sarà debitamente rimpiazzato. Arnautovic? Si deve ancora svincolare, ma lo prenderemo. Ci serve uno come lui. Forse non raggiungeremo l’Europa perché c’è distanza con le prime sette, ma proveremo a stargli dietro e chissà. Sicuramente ci divertiremo”. L’attaccante austriaco dovrebbe percepire un ingaggio di 3 milioni di euro, investimento importante per il club felsineo.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, l’allenatore rossoblù ha parlato della cessione di un giocatore, con ogni probabilità, quella del difensore Takehiro Tomiyasu da tempo obiettivo dell’Atalanta ma che nelle ultime ore sarebbe molto vicino ad indossare la maglia del Tottenham.
A riportarlo è stato anche Fabrizio Romano sul suo profilo twitter con il Bologna che dunque dovrebbe andare a sostituirlo. Al momento i rossoblù hanno preso Kevin Bonifazi ma potrebbe ancora tornare sul mercato.