Bologna, Mihajlovic: “Arnautovic porta ignoranza”
Le parole dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, poco prima dell’inizio della partita contro l’Hellas Verona.
Intervistato a pochi minuti dall’inizio del match tra Bologna ed Hellas Verona, posticipo serale che chiude la 3° giornata di campionato, Mihajlovic ha parlato della sua squadra, degli arrivi e delle cessioni.
Il Bologna ha iniziato più che discretamente il nuovo campionato, vincendo 3-2 contro la Salernitana e fermando sullo 0-0 l’Atalanta. “I gol subiti finora li abbiamo presi in superiorità numerica, non si trattava di squlibrio di squadra”.
“Dobbiamo essere cattivi sul recupero palla, ad esempio contro l’Atalanta ci siamo riusciti bene e abbiamo strappato un pari importante”.
Il tecnico dei felsinei torna poi sulla brutta eliminazione dalla Coppa Italia contro la Ternana, finita con una sconfitta per 5-4. “In quella partita lì abbiamo capito cosa non dovevamo fare, poi già con la Salernitana abbiamo saputo rimediare”.
Qualche parola anche sul nuovo acquisto Arnautovic: “È un grande giocatore molto tecnico ma è anche un portatore sano d’ignoranza, ed agevola i più giovani assieme agli altri senatori come Medel, De Silvestri, Soriano e Sansone”.
Infine un pensiero su Tomiyasu, ceduto nel mercato estivo all’Arsenal: “La sua partenza all’Arsenal può essere di stimolo ai più giovani, per vederli crescere e migliorare sempre di più nella loro carriera come ha fatto lui”.