Ennesimo passo falso per il Bologna in questo avvio di campionato. Nella 5ª giornata, i rossoblu sono stati fermati sul 2-2 in casa dello Spezia e hanno mancato l’opportunità di centrare la prima vittoria in campionato.
Non è bastata la doppietta del solito Arnautovic, lo score del Bologna in cinque giornate recita 2 sconfitte (contro Lazio e Milan) e 3 pareggi contro Verona, Salernitana e appunto Spezia. 3 punti in totale, un bottino davvero magro per la rosa dei felsinei e che ovviamente ha attivato un campanello d’allarme in società.
In discussione per questi deludenti risultati soprattutto il tecnico Sinisa Mihajlovic, chiamato a fare di più soprattutto nelle sfide contro le non big. Secondo quanto riferito da DAZN, nella giornata di domani sarebbe in programma un meeting tra il tecnico serbo e la dirigenza del Bologna.
Ufficiamente si dovrebbe trattare di un normale confronto per capire cosa non va, ma ufficiosamente quello che trapela è che Mihajlovic non è affatto sicuro della permanenza sulla panchina rossoblu.
Il rischio esonero c’è ed è contemplato dal managment. Una situazione delicata in Casa Bologna e che potrebbe portare già alla prima panchina saltata del campionato.