Bologna, Mihajlović a colloquio con Fenucci: il mercato lo ha deluso
Martedì scorso c’è stato un incontro tra l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci e Siniša Mihajlović. Durante il colloquio il tecnico rossoblù ha fatto capire di non essere d’accordo sulle scelte del mercato invernale. La società ha mantenuto un profilo basso. Quattro i nuovi acquisti, ma tra questi nessun grande.
L’allenatore si trova in difficoltà davanti alla richiesta di Alberto Bigon, direttore sportivo del Bologna. Questi ha richiesto di puntare almeno al decimo posto. Ma il mercato delle squadre vicine è stato migliore. Dunque per Mihajlović ci vorrà un mezzo miracolo per mantenere il trend finora avuto e raggiungere la decima posizione posta come obiettivo.
Mihajlović e le problematiche del Bologna dovute alla mancata cessione di Dijks.
Un altro problema consiste nella mancata cessione del terzino Mitchell Dijks. Il tecnico serbo aveva chiesto il trasferimento dell’olandese, non rientrando più nella scelta degli undici suoi titolari. Tenerlo a Bologna in queste condizioni potrebbe solo portare problemi nello spogliatoio. Anche questo tema, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è stato discusso nel colloquio di martedì, ma senza arrivare a mediazioni delle rispettive posizioni. Per mister Mihajlović un inizio di girone di ritorno certamente frustrante.