Bologna, mercato: torna viva la pista Gosens dell’Union Berlin
Il Bologna torna a guardarsi intorno alla ricerca delle giuste pedine, utili a costruire una squadra da Champions League. Torna di moda Gosens.
La società emiliana è pronta ad allestire una squadra super in vista dell’esordio, la prossima stagione, in Champions League. L’arrivo di Vincenzo Italiano, reduce da due finali perse di Conference League rappresenta un segnale più che mai deciso in questo senso, la gestione il saper vivere fino in fondo specifiche competizioni, il taglio europeo che l’allenatore sa dare alle sue squadre. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzi in tal senso ha riportato una interessante prospettiva di mercato per il Bologna, l’dea i chiama Robin Gosens.
Bologna, mercato: il ritorno di fiamma per l’ex Atalanta e Inter
L’interessamento del Bologna nei confronti dell’ex calciatore di Atalanta e Inter Robin Gosens non rappresenta certo una novità. Già lo scorso anno, prima dell’inizio della stagione, la società emiliana aveva manifestato un ceto interesse per il calciatore tedesco. Poi il passaggio del calciatore all’Union Berlin e oggi la nuova possibilità, potenzialmente concreta, di arrivare sotto le due torri calcando il palcoscenico della Champions League.
Il calciomercato entra nel vivo, tra interessamenti, smentite e primi approcci. La Serie A ha fretta di ripartire, e di tornare a far sognare i tifosi di tutta Italia.