Il Bologna continua la sua marcia di avvicinamento alla prossima stagione. Gli impegni europei richiedono grande strategia.
Un Bologna tutto nuovo quello che Vincenzo Italiano guiderà nella prossima stagione. La partecipazione alla Champions League implicherà il massimo impegno sia per quel che riguarda le scelte di mercato sia per la costruzione tattica di un gruppo che a questo punto vuole continuare a far sognare i propri tifosi. L’ultimo ruggito emiliano sul mercato, cosi come riportato da “Tuttomercatoweb” riguarda un giovane profilo di nazionalità polacca: Jakub Krzyzanowski.
Diciotto anni e un futuro tutto da scoprire per Jakub Krzyzanowski, difensore polacco di belle speranze, in queste ore impegnato nel formalizzare gli ultimi termini di accordo con il Bologna in attesa dell’ufficializzazione dell’affare che arriverà, presumibilmente con l’inizio ufficiale della sessione estiva di mercato, il prossimo 1 luglio.
Krzyzanowski, di proprietà, per il momento, del Wisla Cracovia, ha dalla sua un fisico più che mai possente e una certa propensione all’adattamento tattico. Terzino sinistro o difensore centrale a seconda delle esigenze del proprio allenatore. In dubbio, al momento, la sua collocazione in rosa. Il calciatore, infatti, potrebbe essere utilizzato, per il momento con la formazione primavera bolognese.