Bologna, mercato: l’ultima idea per la difesa si chiama David Wolfe
Il Bologna ha fretta di indicare la strada per il prossimo mercato targato Vincenzo Italiano. Le prime informazioni arrivano dalla difesa.
Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano è pronto a lanciare la sfida al prossimo campionato improntando una squadra che possa assorbire al meglio le idee del nuovo tecnico ex Fiorentina. A questo punto, le prime indicazioni possono dire molto su quelle che saranno da considerare le vere intenzioni del club. Secondo Sky Sport, cosi come riportato nelle scorse ore, la società emiliana avrebbe messo nel mirino il terzino sinistro David Wolfe dell’Az Alkmaar, qualcosa che potrebbe essere molto più di una semplice idea.
Bologna, mercato: sul calciatore norvegese le mira di altre società tra le quali il Torino
Anche il Torino, insomma, stando a quanto riportato da Sky Sport avrebbe messo gli occhi addosso al profilo norvegese, classe 2002, cresciuto nelle giovanili, tra le altre, del Bergen Nord. La società granata è altrettanto impegnata a impostare le linee guida per il prossimo mercato, in attesa dell’ufficialità del neo tecnico Paolo Vanoli.
Al Bologna, insomma, si cercano profili validi per il gioco arrembante e spumeggiante di Vincenzo Italiano, le prime fasi del mercato forniscono indicazioni più che mai interessanti, in vista della fase calda, quella del vero e proprio calciomercato.