Bologna, mercato: si cerca un centrale in difesa. Idea Pellistri in attacco
Il Bologna di Vincenzo Italiano alla ricerca di un attaccante per completare la squadra. I nomi sul mercato sono davvero numerosi.
Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano è alla ricerca degli ultimi nomi per completare l’organico in vista della prossima stagione calcistica. La Champions League e la voglia di riconferma sono di certo gli scenari che attendono il club emiliano. Le priorità del club, cosi come confermato da “La Gazzetta dello Sport”, oggi riguardano la ricerca di un centrale di difesa. Il nome a riguardo è Logan Costa, da tempo in rotta con il Tolosa, sua squadra di club. L’offerta rossoblù, oggi, è di 12 milioni più 3 milioni di bonus. In ogni caso, però, si segue l’attaccante Pellistri.
Bologna, mercato: la punta del Manchester United piace agli emiliani
Facundo Pellistri, attaccante uruguaiano del Manchester United è il profilo che tanto piace al Bologna, stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”. Passaporto spagnolo, per il calciatore classe 2001 con contratto in scadenza il prossimo anno. Altro nome che circola in casa bolognese è quello di Ngonge del Napoli, che sembrerebbe non aver convinto pienamente il nuovo tecnico azzurro Antonio Conte.
Nel caso in cui si dovesse procedere all’acquisto di Pellistri, l’indiziato a lasciare Bologna, sarebbe senza dubbio Ndoye, considerata la posizione degli altri calciatori titolari. Una ipotesi, insomma, non del tutto da scartare.